Fabrizio Corona ai servizi sociali: la decisione del tribunale

Leonardo.it INTERNO

Il giudice per le indagini preliminari Ambrogio Moccia ha deciso: Fabrizio Corona potrà finire di scontare la sua pena detentiva residua in affidamento ai servizi sociali. Per il momento solo in prova e se la misura sarà in seguito confermata l'ex re ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex re dei paparazzi si è presentato in passerella a chiudere la sfilata accompagnato da una modella di bianco vestita. (PUPIA)

MILANO – Sempre protagonista Fabrizio Corona. (Leggo.it)

Fabrizio Corona non deve tornare in carcere. Il giudice non ha invece ritenuto sussistente la continuazione ... (OnlineReggi)

Fabrizio Corona non dovrà tornare in carcere: il gip di Milano Ambrogio Moccia ha infatti deciso che potrà scontare la pena residua in affidamento. (Donna Glamour)

Il giudice ha deciso che Fabrizio Corona non deve tornare in carcere anche se resta in affidamento ai servizi sociali. Fabrizio Corona è rinato! Le ultime news sul re del gossip di oggi riguardano la sua nuova vita. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Per tutti questi reati, il gip ha riconosciuto la continuazione. Al contrario, ha aumentato la pena di 8 mesi ... (PostGenovaOnline)