Naughty Dog: il nuovo gioco in produzione è un titolo multiplayer standalone

Naughty Dog è al lavoro su un progetto multiplayer standalone non ancora annunciato, presumibilmente legato all'immaginario di The Last of Us.

Neil Druckmann ha confermato più volte che la modalità multiplayer di The Last of Us: Parte 2 è in produzione e che "l'attesa sarà ripagata", ma più passa il tempo meno è probabile che il multigiocatore venga inserito nel gioco base.

Per il momento sappiamo che Naughty Dog è al lavoro su The Last of Us: Parte 2 - Factions, un nuovo titolo non annunciato diretto da Vinit Agarwal e Richard Cambier e presumibilmente su The Last of Us: Remake. (IGN Italia)

Su altri media

Ora la storia si ripete: il team di sviluppo vuole reclutare un gameplay scripter e un level designer per quello che viene definito "il primo gioco multiplayer stand alone" dello studio. (Multiplayer.it)

Non si tratterebbe della prima “zampata” dei cagnacci su PS5, però: soltanto poche settimane fa è arrivato infatti l’update di The Last of Us Part II per la console next-gen Se tutto dovesse venire confermato, dovrebbe trattarsi di una nuova tappa nella storia dell’IP di The Last of Us. (Spaziogames.it)

Proprio in queste ore sono stati pubblicati diversi annunci di lavoro da parte di Naughty Dog. Insomma, Naughty Dog starebbe lavorando seriamente ad un nuovo titolo multiplayer (Tom's Hardware Italia)

All’epoca, gli altri quattro titoli che erano in fase di pre-sviluppo erano: Killzone Shadow Fall, Horizon Zero Dawn, Days Gone e The Last of Us Parliamo di Resistance e del suo possibile quarto capitolo mai rilasciato. (Tom's Hardware Italia)