Roma, De Rossi: "Gara eroica. Complimenti a loro, sono stati più forti"

Sport Mediaset SPORT

ROMA Il tecnico giallorosso dopo l'eliminazione dall'Europa League: "Devo dire solo grazie ai miei ragazzi per il percorso che mi hanno regalato" Roma, impresa solo sfiorata: niente finale di Europa League "Abbiamo fatto una partita eroica. Loro sono forti. Abbiamo fatto bene il primo tempo, i primi 20/25 minuti molto bene come secondo me avevamo fatto anche a Roma. Tiriamo un po’ poco, abbiamo questo vizio, quello a volte può fare la differenza - ha spiegato De Rossi a Sky Sport -. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Una questione di testa. È la nostra, sintetica, risposta per spiegare la Roma che non è riuscita a centrare la terza finale consecutiva europea dopo i centottanta (più recuperi) da parte di un Bayer Leverkusen che per l’ennesima volta ha confermato di essere una squadra in missione per conto degli dei del calcio. (Repubblica Roma)

Il numero 30 del Bayer si è reso protagonista di una brutta scena nei minuti finali della sfida, provocando la panchina giallorossa dopo la rete del definitivo 2-2. (Il Romanista)

Il Real Madrid è la seconda finalista di Champions League. Bayern Monaco ko al Bernabeu in una gara in cui, di fatto,... (La Lazio Siamo Noi)

L’esterno olandese è stato uno dei migliori della doppia sfida, e al termine della contesa è andato a esultare vicino alla panchina della Roma aizzando ancora di più un clima già bello caldo. (Europa Calcio)

Il sogno della clamorosa impresa si infrange sulla faccia di Mancini, steso a terra come tutti i romanisti da quella pallonata che lo centra in pieno volto prima di rotolare in rete. (Giallorossi.net)

Un altro autogol. A Dublino vola il Leverkusen. (Repubblica Roma)