Vaccini, dottore rischia radiazione. E va al "processo" con la claque

Il Giorno SALUTE

Milano, 21 maggio 2017 – La discussione è durata ore, ieri, nella sede dell'Ordine dei medici di Milano in via Lanzone. All'ordine del giorno c'erano diversi procedimenti disciplinari, ma uno era delicato: Dario Miedico, iscritto da 51 anni, rischia la ... (Il Giorno)

La notizia riportata su altri giornali

Manifestazione di piazza di 200 genitori in via De Amicis ... (Corriere della Sera)

(ANSA) - MILANO, 21 MAG - E' attesa nei prossimi giorni la sentenza dell'Ordine dei medici di Milano in merito al procedimento disciplinare aperto a gennaio a carico di Dario Miedico, epidemiologo di 77 anni ascoltato ieri dalla commissione ... (L'Arena)

Una ventina di mamme no-vax, con bimbi e cartelli inneggianti alla 'libertà di scelta', davanti alla sede dell'Ordine dei medici di Milano, in Via De Amicis. (Adnkronos)

A giorni la sentenza per l'epidemiologo di 77 anni ascoltato ieri dalla commissione disciplinare dell'Ordine. Anche per lui, in caso di "sentenza" sfavorevole, partirà poi l'appello. (next)

Una ventina di mamme no-vax, con bimbi e cartelli inneggianti alla 'libertà di scelta', davanti alla sede dell'Ordine dei medici di Milano, in Via De Amicis. (Agora Magazine)

Questa mattina a Milano si è svolta una piccola manifestazione "no vax" in segno di solidarietà verso il dottor Dario Miedico sottoposto a posizione disciplinare per le sue posizioni sui vaccini. (il Giornale)