Il terremoto ha causato danni per 23,5 miliardi, dice la Protezione civile

road2sportNews INTERNO

Il Dipartimento della Protezione civile ha inviato a Bruxelles, tramite la rappresentanza permanente d'Italia, il fascicolo completo sulla stima dei danni e dei costi relativi al terremoto che dal 24 agosto 2016 ha colpito Umbria, Marche, Lazio e ... (road2sportNews)

Su altri giornali

Le ragioni di una stima così più elevata rispetto a quella precedente, come spiegato dal Dipartimento della Protezione Civile, sono da ricercarsi negli accadimenti successivi al 25 ottobre, che hanno dimostrato come l'emergenza fosse maggiore di quanto ... (PrimaPaginaReggio24)

ROMA – Il terremoto che dal 24 agosto ha colpito il centro Italia ha provocato danni per 23,5 mld di euro: cifra che include sia i danni strutturali veri e propri che i costi per l'emergenza. (il Paese Nuovo)

Dopo diversi mesi dai tragici terremoti che hanno devastato numerosi borghi del centro Italia tra Lazio, Abruzzo, Umbria e Marche, è stata completata la stima dei danni secondo una logica ben precisa di beni andati perduti, lavori e opere di ricostruzione. (InMeteo)

Ammontano a 23,5 miliardi e 530 milioni di euro i danni provocati dalla sequenza sismica che dal 24 agosto ha colpito il centro Italia, una cifra che include sia i danni strutturali veri e propri che i costi per l'emergenza. (News Italiane)

L’epicentro è stato individuato a Morcone e la scossa è stata avvertita... Ad una profondità di 10 km l’evento sismico è stato segnalato dall’INGV. (Vesuviolive.it)

La cifra riguarda il compenso professionale mai percepito dall'ex deputato Pdl, che difese la donna per una parte del processo.. (La Repubblica)