Infortunio Ibrahimovic: lo svedese si è allenato a parte

Più informazioni:
Milan News 24 SPORT

Quasi sicuramente lo svedese non ci sarà nel match di sabato contro il Verona, valido per l’ottava giornata di Serie A. L’11 rossonero si è infatti allenato ancora a parte non unendosi ancora al resto dei compagni.

A questo punto più probabile che reucperi per la sfida in Champions contro il Porto

Zlatan Ibrahimovic ce la sta mettendo tutta per tornare in campo al più presto.

Ibrahimovic prosegue il suo lavoro per recuperare dall’infortunio, che però si è allenato a parte, difficile la sue presenza contro il Verona. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Il giorno dopo, a mente fredda, la rabbia è ancora più forte per quello che si è visto in campo. (Milan News)

Lo Stato metterà a disposizione oltre 200 milioni di per aiutare le autorità locali. La mancanza di strutture nelle aree più povere è un’ingiustizia”, ha detto il capo dell’Eliseo (LaPresse)

Se Calabria non dovesse farcela, sarà Pierre Kalulu a giocare titolare a destra contro la squadra di Igor Tudor. Come appreso da MilanLive.it, anche oggi il centravanti svedese ha svolto un allenamento personalizzato a Milanello. (MilanLive.it)

Milan, Ibrahimovic ancora infortunato? Mossa lampo sul mercato: un nome clamoroso in attacco per Pioli

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha svolto allenamento differenziato anche oggi nel centro sportivo rossonero di Milanello. Daniele Triolo. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha svolto allenamento differenziato anche oggi nel centro sportivo rossonero di Milanello. (Pianeta Milan)

Ibra, addirittura, potrebbe giocare uno spezzone di gara sabato sera, in occasione di Milan-Verona, con la speranza, poi, di esserci anche in Champions League martedì sera in casa del Porto. (Pianeta Milan)

Lorenzo Pastuglia 13 ottobre 2021 a. a. a. In casa Milan l’ansia per Ibrahimovic continua. Kessiè non rinnova: "A chi lo cede il Milan, subito". (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr