Il piano dei cinesi per il Milan: nuovo stadio e ipo, ma il sogno dei tifosi è Ibra

Calcio e Finanza SPORT

Il piano dei cinesi per il Milan – La trattativa in esclusiva tra la Fininvest della famiglia Berlusconi e il consorzio di investitori cinesi, che intende acquistare il controllo del Milan è ufficialmente partita. Il via libera da parte del cda della ... (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Importanti passi quest'oggi in casa Milan riguardo la vendita del club. Come vi abbiamo riportato, dopo il CdA straordinario rossonero è stato raggiunto per un periodo di trattativa esclusiva con un gruppo di investitori cinesi. (Calcio News 24)

In attesa del 17 giugno, data d’uscita ufficiale, possiamo notare che nel video rilasciato dalla Netflix non appare Alex Vause, interpretata da Laura Prepon,... (Corretta Informazione)

Silvio Berlusconi non ha ancora deciso se cedere il Milan, ma intanto, come gli hanno suggerito i figli, ha dato il via libera per trattare ... Da Fininvest ok per la trattativa: scadenza il 15 giugno. (La Stampa)

Fininvest ha annunciato l'esclusiva con la cordata cinese che ambisce al 70% del Milan. Il primo passo verso la cessione del Milan è compiuto: Fininvest, la ... (Il Calcio Magazine)

Attraverso un comunicato diramato da La Stampa.it, la Galatioto Sports Partners - società dell'advisor Salvatore Galatioto che sta trattando il passaggio della quota di maggioranza del Milan a una cordata cinese - ha mostrato la sua soddisfazione per ... (TUTTO mercato WEB)

Jordan sembra aver trovato il modo per fare ammenda dopo il disastroso Fantastic Four. Fonte: www.mistermovie.it - Michael B. (Mister Movie)