Woody Allen: "Faccio i film per non annoiarmi"

E' un mondo sin troppo dilaniato dall'incertezza (arriveremo sani e salvi alla pensione? Riusciremo a trovare un idraulico di sabato?), ma per fortuna ci sono ancora dei punti fermi: che ne so, il fatto ad esempio che i francesi, nonostante si mettano d'impegno, ... (Gazzetta di Parma)

Su altri media

Un concentrato di energia, pessimismo, ovviamente umorismo. CANNES - Un fiume in piena. (Il Messaggero)

- "Fare film e' una bellissima distrazione dalla realta' e dalla morte, che capitera' in un futuro molto lontano". (AGI) - Cannes, 15 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- "Fare film e' una bellissima distrazione dalla realta' e dalla morte, che capitera' in un futuro molto lontano". Lo afferma con il suo solito humor laconico Woody Allen, al Festival di Cannes per presentare fuori concorso 'Irrational Man', ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Woody Allen il primo dicembre avrà ottant'anni e a Cannes parte (fuori concorso) il percorso del suo 49esimo film da regista, Irrational man, interpretato da ... (RSI.ch Informazione)

C'è una Cannes sognante, fatta di celebrities che affollano i photocall sulla..... (La Repubblica)

Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. shop list. (marieclaire.it)