Feralpisalò-Brescia 2-2, le pagelle: Felici spinge sulla fascia, Bisoli capitano indomito

TUTTO mercato WEB SPORT

Feralpisalò-Brescia 2-2, le pagelle: Felici spinge sulla fascia, Bisoli capitano indomito Risultato finale: Feralpisalò-Brescia 2-2 FERALPISALO Pizzignacco 6 - - Attento e reattivo tra i pali, non ha colpe sui gol subiti. Si distingue per un paio di interventi decisivi, in particolare su van de Looi nella ripresa. Bergonzi 6 - Partita solida in fase difensiva, con un paio di chiusure importanti. Si propone in avanti con moderazione, ma commette qualche errore di troppo in fase di impostazione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il derby tra Feralpisalò e Brescia, sotto la pioggia di Piacenza (che non ha aiutato il dato sulla capienza: 4506 gli spettatori, meno del previsto), diverte ed è vibrante: termina 2-2, senza vincitori né vinti, ma il rammarico maggiore è per i gardesani, che con una vittoria avrebbero potuto rendere possibile la rimonta salvezza. (Corriere)

Piacenza. TABELLINO (Bresciaingol)

Succede tutto nel primo tempo al "Garilli", con Bisoli che porta in vantaggio le rondinelle, ma nel giro di venti minuti Dubickas e La Mantia... (Tuttocampo)

"Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Non saprei," ha dichiarato Maran, come segnala Tifo Brescia. "La Feralpi ha fatto bene, il pareggio è giusto. Al termine del derby tra FeralpiSalò e Brescia, terminato con un pareggio, l'allenatore delle Rondinelle Rolando Maran ha espresso un giudizio equilibrato sulla partita in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Tra Feralpisalò e Brescia ne è uscito fuori un pareggio avvincente per 2-2. Nel derby del Garilli, valevole per la trentaseiesima giornata di Serie B, si sono visti quattro gol nel primo tempo e una serie di occasioni pericolose create in particolare dai padroni di casa. (DerbyDerbyDerby)

L’allenatore del Brescia dopo il pareggio di Piacenza con la Feralpisalò: “Ho cambiato modulo per avere un difensore in più sulle loro spizzate di testa. Adorni non credo sarà disponibile a breve, Moncini ha un’infiammazione e va monitorato giorno dopo giorno” (Bresciaingol)