Siena, insulti e percosse ai bimbi nell'asilo nido domiciliare: arrestata 52enne

Il Messaggero INTERNO

Ospitava bambini tra i 6 mesi e i 3 anni di età in un asilo nido in casa, nel centro storico di Siena. In realtà i piccoli ospiti venivano continuamente insultati e picchiati. Per... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Maltrattamenti a familiari e conviventi: queste le accuse che hanno portato in carcere una 52enne residente a Siena che aveva organizzato nella sua abitazione un 'nido domiciliare" per bambini fra i 6 mesi e i 3 anni. (Gazzetta di Parma)

Maltrattava ed usava metodi poco ortodossi nei confronti di bambini da 6 mesi a 3 anni nel suo asilo domiciliare alle porte di Siena. Le indagini, coordinate dalla Procura… (Corriere di Rieti)

La (gonews)

Una donna di 52 anni aveva organizzato un asilo nido domiciliare. (Notizie.it )

(ANSA) - SIENA, 18 FEB - Maltrattamenti a familiari e conviventi: queste le accuse che hanno portato in carcere una 52enne residente a Siena che aveva organizzato nella sua abitazione un 'nido domiciliare' per bambini fra i 6 mesi e i 3 anni. (Agenzia ANSA)

(Ansa) COMMENTA E CONDIVIDI L’ultimo caso è venuto alla luce ieri, con l’arresto di un’educatrice di 52 anni, che gestiva un “nido domiciliare” a Siena dove, secondo le accuse che hanno portato la donna prima in carcere e poi ai domiciliari, i bambini subivano maltrattamenti e percosse, ma anche alimentazione forzata... (Avvenire)