DE ZERBI: PREMIER O BUNDES NEL FUTURO

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Il mercato degli allenatori si prospetta rovente nelle prossime settimane. Al centro dei discorsi c'è anche Roberto De Zerbi, inseguito dal Bayern Monaco e da alcuni club della Premier League. Non però dal Barcellona. Per liberarlo dal Brighton (ha ancora un contratto di due anni), ribadisce Relevo, è necessario pagare la clausola da 15 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Roberto De Zerbi è uno degli allenatori più apprezzati nel panorama del grande calcio europeo. Dopo aver fatto ottime cose al Sassuolo, in seguito alla parentesi ucraina con lo Shakhtar Donetsk il tecnico bresciano ha saputo far posare le attenzioni dei top club sul suo conto portando il Brighton a giocare una competizione europea (l'Europa League, in cui è stato appena eliminato dalla Roma) per la prima volta nella sua storia. (Milan News)

Al termine della stagione, De Laurentiis dovrà sedersi al tavolo con i dirigenti del Napoli per scegliere il nuovo allenatore. La scorsa estate è stata effettuata la scelta sbagliata dopo l’addio di Luciano Spalletti, con la panchina affidata a Rudi Garcia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Aria di rivoluzione in casa Napoli, che in vista della prossima stagione dovrà necessariamente invertire il trend negativo. Tra gli indiziati per una papabile cessione, spunta il nome di un attaccante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tra Xabi Alonso e De Zerbi spunta... Rangnick: il ct dell'Austria in lizza per guidare il Bayern (TUTTO mercato WEB)

Roberto De Zerbi, tecnico del Brighton, è stato più volte accostato alla panchina del Napoli. Ma sull'allenatore hanno messo gli occhi alcune big europee, su tutte il Bayern Monaco. (CalcioNapoli1926.it)

Xabi Alonso in pole per la panchina, piace anche De Zerbi (Napoli Magazine)