Caso Ciro Grillo, la madre della vittima: “Ha chiesto aiuto all’amica ma è stata ignorata”

Fanpage.it INTERNO

Si sono uniti ai ragazzi genovesi per abbattere i costi del tavolo – ha continuato la madre della ragazza -.

La procura di Tempio Pausania ha chiuso nuovamente le indagini che vedono Ciro Grillo e tre amici accusati di stupro di gruppo.

Accanto a questo materiale e ai racconti degli indagati risalenti ad aprile, i pm hanno depositato anche la testimonianza della madre della studentessa vittima del presunto stupro di gruppo. (Fanpage.it)

Su altri giornali

L’episodio è relativo a tre foto che coinvolgono tre degli indagati e cioè Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. Il racconto di quelle ore della presunta vittima è drammatico. (Fanpage.it)

Per tutti loro è stata formalizzata l'accusa di violenza sessuale di gruppo, anche per il ragazzo che non era presente nei video ripresi con il telefonino e nelle foto scattate. Secondo la versione di tutti, era andato a dormire dopo un primo rapporto (secondo lui consenziente, secondo lei no) con la ragazza. (Ticinonline)

I militari nella serata di ieri, allertati dalla Centrale Operativa, giungevano immediatamente in una piazza cittadina, luogo dell’aggressione, dove appuravano la presenza di una […] (Tarantini Time)

La procura di Tempio Pausania ha depositato un nuovo avviso di conclusione delle indagini (Acip) sul caso Ciro Grillo. Effettivamente Corsiglia non comparirebbe nelle foto e nei video di gruppo risalente a quella notte tra il 16 e il 17 luglio 2019 nella villetta a Cala di Volpe (il Giornale)

temeva che sua madre scoprisse che non erano tornate nel b&b; dopo la discoteca». Il verbale della mamma della ragazza che accusa Ciro Grillo e i suoi amici: «R. (La Verità)