Adriana Volpe e Michele Cucuzza alla conduzione di Mattino 5 week end? Ipotesi o realtà?

Adriana Volpe e Michele Cucuzza alla conduzione di Mattino 5 week end? Ipotesi o realtà?
SuperGuidaTV SuperGuidaTV (Cultura e spettacolo)

Al timone del programma si starebbe pensando alla coppia formata da due concorrenti del Grande Fratello Vip: Adriana Volpe e Michele Cucuzza.

E Mediaset starebbe pensando di raddoppiare l’appuntamento con il programma di infotainment Mattino Cinque creando un doppio appuntamento: il classico (Dal lunedì e al venerdì) e il week end.

La notizia riportata su altre testate

Denver, modello bellissimo con un passato statunitense sulle passerelle più famose, sembra che abbia conosciuto anni fa una ex inquilina della casa: Rita Rusic. Nomination di fuoco al Grande Fratello Vip. (Liberoquotidiano.it)

‘Gf Vip 4’, Michele Cucuzza svela chi vorrebbe come vincitore del reality e dice la sua su Pago e Serena Enardu. Per quanto riguarda invece il presunto accordo sulle nomination tra lui e Antonio Zequila per mandare al televoto il concorrente Andrea Montovoli ha affermato con molta risolutezza di non essere mai stato uno stratega:. (Isa e Chia)

La trasmissione potrebbe andare in onda nel fine settimana, di mattino presto – c’è chi sostiene che potrebbe essere un’appendice del weekend Mattino Cinque – oppure nella fascia del mezzogiorno. (SoloDonna)

Le due donne sembrano così vicine al punto da scatenare anche la gelosia di Pago. Secondo Pago il motivo potrebbe risiedere nel fatto che l’attrice provi un’attrazione nei suoi confronti. (Kontrokultura)

Se questo progetto dovesse concretizzarsi, per Adriana Volpe arriverebbe il ritorno in tv dopo l’esperienza in Rai e soprattutto dopo i forti contrasti con Giancarlo Magalli. Adesso, a diversi anni dal burrascoso addio, per la Volpe potrebbe arrivare una nuova occasione con un nuovo co-conduttore. (DiLei)

L'argomento è Licia Nunez. «», scrivono alcuni utenti. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti