Udinese-Padova 2-3, Favale decide l'amichevole post Vercelli: il racconto dal Bruseschi

Padova Goal SPORT

UDINESE-PADOVA 2-3 (1-1) Marcatori: 12’ Capelli (P), 13’ Brenner (U), 57’ Cretella (P), 63’ Favale (P), 86’ Russo (U) Udinese (3-5-2): Silvestri (46’ Okoye); Giannetti (60’ Abankwah), Tikvic, Kabasele; Pereyra (60’ Di Leva), Zarraga (70’ Bozza), Walace (60’ Scaramelli), Barbaro (46’ Ehizibue), Kamara (60’ Zunec); Brenner (76’ Russo), Success (70’ Asante). A disposizione: Padelli, Barbana, Xhavara. All. (Padova Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Hanno segnato Capelli, bravo ad approfittare di un errore in fase di costruzione da parte di Zarraga, dopo 11 minuti di gioco, Cretella e Favale con un gran gol direttamente su punizioe. Per l'Udinese in gol Brenner e Russo. (Padova Sport)

TMW/TuttoC.com (Tutto C)

L'amichevole di lunedì contro il Padova non ha di certo fatto fare i salti di gioia ai tifosi dell'Udinese. (TuttoUdinese.it)

Arrivato in estate dal Cincinnati per circa 10 milioni di euro, il brasiliano è stato subito bloccato da un grave infortunio. Brenner infatti è stato autore di una partita gagliarda e la cosa è stata sicuramente notata da mister Cioffi. (TuttoUdinese.it)

L’unica nota positiva del test, seguito con particolare attenzione da Gianpaolo e Gino Pozzo (rientrato dall’Inghilterra per essere vicino alla squadra e di sostegno all’allenatore), si lega al brasiliano Brenner, che ha dato un chiaro segnale delle sue qualità. (Udinese Blog)

Un test che mister Cioffi ha deciso di utilizzare anche per qualche esperimento in ottica Sassuolo (leggi qui la crona (TUTTO mercato WEB)