Botte da orbi tra due giornalisti di Rai Sport: uno finisce in ospedale

Blog Tivvù SPORT

Scazzottata senza precedenti tra due giornalisti di Rai Sport, così come riporta FQMagazine che racconta la bislacca faccenda che avrebbe mandato anche uno di loro in ospedale per via delle botte ricevute.

La notizia è stata divulgata dal Corriere della Sera che fa sapere anche che, al seguito del ferimento, uno dei due redattori starebbe valutando la possibilità di denunciare il suo collega per lesioni personali:

Botte da orbi tra due giornalisti di Rai Sport: uno finisce in ospedale. (Blog Tivvù)

Su altre testate

Fra i primi a intervenire proprio gli agenti che hanno il loro ufficio nella stessa palazzina che ospita la redazione sportiva della tv di Stato. Un giornalista è rimasto ferito al volto ed è stato medicato in ospedale nel pomeriggio di oggi con il sospetto, poi escluso, del naso fratturato per un colpo ricevuto da un collega nel corso di un litigio per motivi legati all'aria condizionata. (AreaNapoli.it)

APPROFONDIMENTI ROMA Tassista picchia cliente a Fiumicino, licenza sospesa: ma. MIND THE GAP Rai, al via la nuova tv di Stato: due donne al comando. PERSONE Gianni Cerqueti, lo storico telecronista di Rai sport va in pensione LATINA Latina, picchiata e sequestrata sul balcone: arrestato il compagno TELEVISIONE Claudia Endrigo: «La Rai ha dimenticato mio padre Sergio, la (Il Messaggero)