Achille Lauro, Sanremo e la famiglia: «Con i soldi del mio successo ho ripreso i gioielli di nonna »

Sono nato a Verona perché lì abitava la famiglia di mia mamma, Cristina, originaria di Rovigo, ma sono cresciuto a Roma».

Sono sempre stato abituato a condividere».

Nonno Federico era prefetto di Perugia, l’altro nonno ha combattuto nella seconda guerra mondiale: si chiamava Archimede Lauro Zambon.

Canto per dire ai ragazzi di non sprecare il loro tempo: prima capisci quello che vuoi fare, prima arrivi al successo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Nuovo sindacato Carabinieri denuncia Achille Lauro. Condividi. VITERBO – Il Nuovo sindacato carabinieri denuncia Achille Lauro, il cantante (figlio che molto ha fatto parlare di sé durante l’ultima edizione del festival di Sanremo. (Imola Oggi)

Un viaggio di Aldo Cazzullo nel mondo di Achille Lauro. “Il palco del Festival è talmente importante che mi pareva giusto usarlo. (L'HuffPost)

Il padre di Achille Lauro: “sono stato ingombrante. Achille Lauro, parla il padre magistrato Nicola De Marinis: “mio figlio non è un drogato, è un eccentrico. (CheDonna.it)

Achille Lauro, ospite ‘in borghese’ a Domenica In, aveva spiegato il significato di ‘Me ne frego’ e sull’origine degli ‘show’ offerti all’Ariston. Dopo Sanremo Achille Lauro è tornato in ‘borghese’ e sui social si è mostrato con il nuovo look. (Caffeina Magazine)

A parlare di lui è però stata sua mogli Valentina Pegorer, vincitrice nel 2017 di ‘Pechino Express’. Boss Doms è un produttore e dj romano, noto per essere la spalla di Achille Lauro. (YouMovies)