Madrid: mercoledì debuttano 4 azzurre. Per Errani c'è Wozniacki

SuperTennis SPORT

Trevisan, n.76 del ranking (lo scorso anno alla Caja Magica aveva sfiorato l’impresa contro Pegula negli ottavi), è stata sconfitta per 63 57 64, dopo una maratona di oltre tre ore e un quarto, dalla statunitense Sloane Stephens, n.33 WTA, che ha appena vinto a Rouen il suo ottavo titolo in carriera. Nella loro prima sfida la 30enne mancina di Firenze ha iniziato il primo set strappando la battuta alla 31enne di Plantation, Florida, ma il vantaggio non è durato, anzi. (SuperTennis)

Su altre fonti

L'americana, che arrivava a Madrid fresca del successo a Rouen proprio nell'ultimo weekend contro Madga Linette, si è imposta per 6-3 5-7 6-4. Per venirne a capo però Stephens ha dovuto lottare 3 ore e 16 minuti. (Eurosport IT)

Si ferma al primo turno il cammino di Martina Trevisan nel torneo WTA 1000 di Madrid: l’azzurra viene sconfitta all’esordio sulla terra battuta iberica dalla statunitense Sloane Stephens con il punteggio di 6-3 5-7 6-4 dopo tre ore e diciotto minuti di gioco. (OA Sport)

Si è svolto Domenica 21 aprile a Salerno il secondo Partenope Open di Brazilian Jiu Jitsu, organizzato da Bjj Italia e Federkombat, dove il nostro atleta Ugo Sambucci della Gracie Barra Brazilian Jiu-Jitsu Cassino ha letteralmente dato spettacolo vincendo un torneo che lo vedeva impegnato contro numerosi atleti ben più esperti e con un numero di gare ufficiali all’attivo sicuramente maggiore. (Frosinone News)

Si interrompe subito dunque la corsa dell'azzurra, che lo scorso anno si spinse sino ai quarti di finale, nel "1000" combined che ha preso il via sulla terra rossa della Caja Magica di Madrid. Al termine del secondo set la partita sembrava decisamente girata, con l'azzurra capace di rimontare un set di svantaggio e di imporsi nel secondo dopo le tante difficoltà iniziali. (TennisItaliano.it)

La toscana cede dopo oltre tre ore di gioco a Sloane Stephens MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - Martina Trevisan saluta già il "Mutua Madrid Open", Wta 1000 dotato di un montepremi di 8.770.480 euro che si disputa sulla terra rossa della Caja Magica di Madrid, in Spagna. (Tiscali)

Stephens passa il turno e affronterà la belga Elise Mertens. Trevisan mostra comunque un miglioramento della condizione fisica nonostante la sconfitta, segnale positivo in vista dei prossimi impegni. (SPORTFACE.IT)