CdS – Inter, presto un bond da 400 mln. Il 28/10 l’assemblea degli azionisti

Fcinternews.it SPORT

Entro poche settimane sarà, inoltre, chiuso il rifinanziamento dei due bond attualmente in essere (300 + 75 milioni) e ne sarà emesso uno solo da circa 400 che consentirà al club milanese di arrivare a fine stagione senza problemi di liquidità

Sarà approvato il bilancio con perdita record di 245,6 milioni di euro. E' quasi tutto pronto in casa Inter per l'assemblea degli azionisti che dovrà approvare il bilancio con perdita record di 245,6 milioni di euro: come ricorda il Corriere dello Sport, andrà in scena giovedì 28 ottobre e Steven Zhang che sarà collegato dalla Cina (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

A 22 anni devo migliorare ma sono disposto a farlo. Ho vissuto un Europeo alle spalle di Chiellini e Bonucci che sono due mostri. (Spazio Inter)

Ci sta sbagliare una partita, la Spagna è una grande squadra” Poi risponde sui rinnovi. Queste le sue parole: “Sono tutte partite importanti, ci teniamo e siamo contenti di aver vinto. (InterLive.it)

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti Come riportato dal Corriere dello Sport, Zhang sarà collegato dalla Cina. (Inter-News)

Il 2-1 azzurro all'Allianz Stadium lascia soddisfatto il difensore dell'Inter: "Continuiamo così il nostro percorso. Il difensore dell'Inter festeggia il 2-1 sul Belgio attraverso Instagram. Prestazione maiuscola per Alessandro Bastoni, tra i migliori in campo nella vittoria dell'Italia contro il Belgio in Nations League. (Fcinternews.it)

Mezzo voto in meno, invece, all'altro nerazzurro Bastoni: "Feroce e cattivo al punto giusto. Deve cancellare l’errorino di San Siro e ci riesce con autorevolezza (Fcinternews.it)

D'Ambrosio, Ranocchia e Kolarov sono tutti in scadenza di contratto, per questo motivo sarebbe importante poter inserire già a stagione in corso qualcuno che possa poi raccogliere la loro eredità. Il brasiliano potrebbe però diventare un obiettivo per l'estate se proprio Raiola dovesse concordare con l'Inter l'uscita di De Vrij, in scadenza nel 2023. (fcinter1908)