Inter, i tifosi possono esultare: firma dopo lo Scudetto

Spazio Inter SPORT

Inter, i tifosi possono finalmente esultare: firma fino al 2027 e accordo praticamente chiuso, c'è entusiasmo per il prolungamento. Dopo la sosta legata alle nazionali, è ora di tornare in campo per l'Inter. I nerazzurri si preparano a sfidare l'Empoli nella giornata di lunedì alle ore 20:45 e proveranno (Spazio Inter)

Su altri media

A parlare dell’eventualità di una vittoria dello scudetto dell’Inter al derby, Fabrizio Biasin. Il giornalista indica una preferenza per i tifosi. (Inter-News)

Mancano ancora nove partite in Serie A ma la Sisal ha deciso di pagare in netto anticipo le vincite di chi ha scommesso l'Inter vincente nello Scudetto. Si legge nel comunicato: "Miglior difesa e miglior attacco del campionato; maggior numero di vittorie, ben 24, e minor numero di sconfitte, appena una contro il SassuoloStatistiche emblematiche che certificano il dominio di Lautaro e compagni. (Tutto Juve)

Nonostante l'aritmetica ancora non abbia decretato l'Inter come vincitrice della Serie A 2023/24, Sisal ha deciso di premiare già la squadra di Inzaghi. Dalla giornata di oggi, 28 marzo, il noto bookmaker ha deciso di erogare la quota della vincita a tutti coloro i quali in estate hanno deciso di puntare sulla vittoria del campionato da parte dei nerazzurri. (GianlucaDiMarzio.com)

La seconda stella, tanto inseguita, è già virtualmente sulle casacche nerazzurre nonostante, alla fine della Serie A, manchino 9 giornate. Qualcuno ha così deciso di premiare in anticipo tutti coloro che hanno creduto nell’Inter vincitrice dello scudetto. (Calciomercato.com)

Il conto alla rovescia è quasi ai minimi termini, il campionato di Serie A è pronto a tornare a infiammare nuovamente gli animi di tutti i tifosi. Il 30esimo turno aprirà i battenti sabato pomeriggio con la grande sfida tra Napoli e Atalanta, di scena al Diego Armando Maradona. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Di Lauro (Sisal): "Premiamo chi ha creduto nell'Inter" 28 marzo 2024 (Il Sole 24 ORE)