Milik infortunato e le#39;addio a Higuain malaugurio dietro la porta (danese)

Il Mattino SPORT

Come fece dire Shakespeare a Marcello nell'Amleto “C'è del marcio in Danimarca” e da oggi per i napoletani quel “marcio” tiene un nome e un cognome: Jannik Vestergaard, difensore della nazionale danese che ieri pomeriggio, nella partita contro la ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Tegola pesantissima per il Napoli, quella arrivata ieri sera dopo la gara di qualificazione ai Mondiali tra Polonia e Danimarca e confermata in mattinata dagli esami medici: Arek Milik dovrà star fuori almeno sei mesi per la lesione al legamento ... (Calciomercato.com)

Ora non so il tipo di rapporto che ha con Sarri, perché gettarlo nella mischia con un ruolo così particolare, è un ... A me non dispiacque. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Dopo aver ricevuto la visita del presidente Aurelio de Laurentiis, il giocatore è stato sottoposto all'intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore rotto durante la partita con la Danimarca ... (Eurosport.it)

L'incontro con il più grande della storia ha scalfito la tristezza del volto di Arkadiusz Milik. Nei piani originali ... (il Giornale)

Il Napoli conferma la prima diagnosi: rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro per Arkadiusz Milik. (Il Messaggero)

Il grave infortunio di Milik e una rosa 'camaleontica' possono portare il Napoli a cambiare uomini e modulo: 4-3-1-2, 4-4-2 o 4-2-3-1, le alternative al tridente non mancano. (GOAL )