David LaChapelle torna in Italia con una grande retrospettiva

Dopo la monumentale serie intitolata “The Deluge” e ispirata al grande affresco di Michelangelo nella Cappella Sistina, David LaChapelle torna ad incantare il pubblico italiano. Inaugura infatti il 30 aprile una nuova mostra, la prima in Italia dopo 15 anni, che ... (ArtsLife)

Su altre testate

Un incontro con l'artista americano in occasione della sua mostra al Palazzo delle Esposizioni di Roma. Organizzo il set, metto in posa i modelli, curando tutti i particolari e poi sopraggiunge anche la ... (il manifesto)

David LaChapelle ha amplificato la lezione di Andy Warhol trasportandola nella fotografia, in opere spesso surreali e ironiche da cui traspare sempre il suo culto per la bellezza. (Amica)

Varese - A rispondere alle curiosità e a dare informazioni di carattere storico/artistico saranno gli studenti dei Licei Artistico, Classico e Scientifico della città (Varese Report)

Stimolare la riflessione sul rapporto tra la dimensione locale e quella nazionale degli eventi storici spesso lontani e incomprensibili per gli studenti; ricostruire trame di memorie private utili a interrogare in modo sempre nuovo il passato; offrire panorami e sfumature diverse rispetto alle tradizionali... (Nuovo Sud)

Senza giri di parole, David LaChapelle si è ripreso la scena e la Capitale con la retrospettiva che porta il suo nome, e la postilla, altrettanto importante, 'Dopo il Diluvio/After le Deluge'. Diluvio è anche il titolo dell'opera ispirata a ... (Radio Colonna)

MUSICA CINEMA & TV CULTURA. Tra techno, [...] Altri viaggi ». (Rolling Stone Italia)