Lautaro umilia Adli: il labiale della rissa Scudetto Milan-Inter. E Acerbi…

Tuttosport SPORT

Se tra i tifosi del Milan e dell 'Inter c'è un patto di non belligeranza, tra i giocatori in campo non è stato proprio così. Tre rossi e tanti falli, in un derby molto delicato ch e ha portato lo scudetto ai nerazzurri . E di parole in campo ne sono volate tante e le immagini riprese dalla bordocam di DAZN hanno pizzicato due scene in particolare, con protagonisti Lautaro Martinez e Adli e poi anche Acerbi e Maignan . (Tuttosport)

Su altre testate

A cura di Michele Mazzeo A distanza di qualche giorno dal derby che ha consegnato l'aritmetica certezza dello scudetto all'Inter le riprese inedite della BordoCam pubblicate da DAZN svelano diversi episodi del match tra il Milan e i nerazzurri che in diretta erano sfuggiti. (Fanpage.it)

Sabato pomeriggio il Milan affronterà la Juve in campionato. Ecco la formazione provata da Pioli a Milanello Giornata di antivigilia del match del Milan contro la Juventus, in programma sabato sera a Torino. (Milan News 24)

Milanello, ecco la formazione provata oggi da Pioli in vista della Juventus Per quanto riguarda la probabile formazione dei rossoneri, Stefano Pioli ha provato questo undici oggi in allenamento: in difesa Musah terzino destro, Florenzi a sinistra, mentre come centrali sono stati schierati Gabbia e Thiaw. (Milan News)

Le squalifiche di Calabria, Theo Hernandez e Tomori hanno complicato tremendamente la vita di Stefano Pioli in vista della Juventus. Il tecnico rossonero dovrà fare i conti con una squadra col morale a terra, dopo la doppia mazzata dell'eliminazione dall'Europa League e dell'ennesima sconfitta nel derby, ma anche con una difesa da ricostruire. (Bianconera News)

Chiudere da protagonista e volare a Los Angeles, dove lo stanno aspettando per la sua prossima avventura in carriera. (Sky Sport)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Pioli dovrà fronteggiare un’importante emergenza in difesa in vista in vista della sfida di sabato contro la Juventus. Il tecnico del Milan dovrà già rinunciare agli squalificati Tomori, Theo Hernandez e Calabria e non sa ancora se potrà contare su Kjaer. (Juventus News 24)