Calciomercato, Juventus-Di Maria: fine della storia | Ribaltone dell’ultim’ora

JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, la telenovela Di Maria è terminata: la presa di posizione dei bianconeri è senz’appello.

Secondo quanto riferito da Giovanni Albanese de “La Gazzetta dello Sport”, però, i bianconeri avrebbero deciso di tirare i remi in marca, mollando definitivamente la pista Di Maria.

Di Maria-Juventus, l’attesa è finita: salvo clamorosi colpi di scena e dietrofront pazzeschi, “El Fideo” non sarà un nuovo giocatore bianconero

Una decisione sicuramente importante, che imprimerà una prima, seria svolta alla sessione estiva del mercato della “Vecchia Signora”. (JuveLive)

Su altri giornali

NESSUN ULTIMATUM - Per ora, l'affare non sembra sfumato - ma non sembra neanche in dirittura d'arrivo -, secondo quanto raccolto da IlBianconero.com, oggi non ci sono stati contatti tra le parti, la Juventus sarebbe dunque ancora in attesa di una decisione da parte dell'argentino. (ilBianconero)

Il nome in questione è quello di Angel Di Maria, che un mese fa ha salutato il Psg liberandosi a parametro zero. In ogni caso, Allegri ha bisogno dell'esterno destro, che dopo l'arrivo di Paul Pogba è l'assoluta priorità del mercato juventino (Calciomercato.com)

Stando a quanto riportato da 'Il Corriere dello Sport', le operazioni della Juventus sul mercato degli attaccanti sono momentaneamente 'bloccate' da quella che sarà la decisione di Di Maria. 👇 pic.twitter. (Calcio In Pillole)

Continua il tormentone Di Maria in casa Juventus, che dopo Pogba vuole mettere a segno un altro grande colpo in questo mercato estivo. Mercato Juventus, l’ultima offerta a Di Maria. La Juventus non ha dato un’ultimatum a Di Maria, ma il silenzio da parte dell’argentino sta facendo preoccupare la dirigenza bianconera, che, come ultima offerta, ha proposto all’argentino un contratto annuale a 7 milioni netti. (Calcio In Pillole)

Il mercato della Juventus riscalda pista che potr laebbe portare Angel Di Maria a vestire la maglia bianconera in questa estate. I tifosi della Juventus hanno il diritto di sognare l’accordo tra le parti, perchè da parte dello stesso giocatore sono arrivati commenti di apprezzamento verso il club. (Calcio In Pillole)

Di Maria, la Juventus non aspetterà in eterno. Perciò i bianconeri stanno già lavorando a un piano B, per non farsi trovare spiazzati in caso di risposta negativa, e a Di Maria hanno fatto sapere che non intendono aspettare in eterno”. (seriea24.it)