Biglietti Atalanta Juve, le ultime verso la Coppa Italia: sta accadendo ora

SpazioJ SPORT

Giornata importante in vista della finale di Coppa Italia tra Juventus ed Atalanta: è successo pochi minuti fa. La Juventus guarda al proprio futuro prossimo attraverso due obiettivi: la Coppa Italia e la Champions League. Nel secondo caso mancano ormai pochi punti per raggiungere la matematica certezza, che potrebbe arrivare contro la Salernitana. Invece per quello che riguarda la Coppa Italia ci sarà da passare prima sull’Atalanta all’Olimpico di Roma. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

I bianconeri sono letteralmente crollati da febbraio, battendo solo Frosinone e Fiorentina in casa. Non senza fatica. Solo due vittorie nelle ultime quattordici partite per la Juventus, che è passata dal sogno Scudetto alla necessità di blindare un posto nella prossima Champions League. (Goal Italia)

In occasione del presunto dallo di Weah, Paredes fa una sceneggiata clamorosa rantolando per terra. Colombo non estrae il secondo giallo, ammonizione che avrebbe portato al rosso, ma da quel momento in poi il suo metro di giudizio è particolarmente severo, probabilmente anche in riferimento alle proteste di De Rossi e di tutta la panchina della Roma - le parole dell'ex arbitro Ezio Morina a Tuttojuve -. (Tutto Juve)

Un dettaglio che sta pesando enormemente sulla stagione della squadra di De Rossi. Sono ben 12 i gol subiti di testa dalla Roma quest'anno: un dato sul quale riflettere Contro la Juventus i giallorossi hanno subito il dodicesimo gol stagionale su colpo di testa. (RomaForever.it)

Cirulli) – Saranno sei giorni di fuoco per la Roma di Daniele De Rossi. Il Tempo (M. (Pagine Romaniste)

Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)

Abbiamo domenica contro la Salernitana e dovrà essere una giornata dove dobbiamo prenderci la Champions e non allungare il brodo. Abbiamo bisogno di tutti, con la squadra dobbiamo prepararci bene mentalmente, dei tifosi perché non sarà facile battere la Salernitana e poi da lunedì penseremo alla finale di Coppa Italia. (Tutto Juve)