Salini Impregilo, maxi contratto in Australia: 3,2 miliardi per un sistema idroelettrico

Repubblica.it ECONOMIA

MILANO - Salini Impregilo si impenna in Borsa ( segui il titolo in diretta ) dopo la notizia della firma di un contratto per realizzare l'impianto idroelettrico più grande mai costruito in Australia. Un progetto da 3,2 miliardi di euro per la realizzazione di ingegneria civile ed elettromeccanica… (Repubblica.it)

La notizia riportata su altri giornali

Poco prima del giro di boa le azioni Salini Impregilo salgono dell'8,5%. (Money.it)

Salini è la capogruppo della joint-venture Future Generation, di cui detiene il 65% (per 2,1… (Agenzia ANSA)

Maxi-contratto in Australia per Salini Impregilo, che scatta in Borsa del 9,69% a 2,31 euro, mentre fervono i contatti diplomatici per creare un «polo delle costruzioni» in Italia proprio attorno al general contractor e al salvataggio di Astaldi. (ilGiornale.it)

Progetto Italia è un’urgenza per il paese e per il settore delle costruzioni. Pietro Salini, azionista e ceo di Salini Impregilo, in questo colloquio con Il Sole 24 Ore, chiama a raccolta tutti gli stakeholders e invita ciascuno a fare la propria parte (Il Sole 24 ORE)

Salini è la capogruppo della joint-venture Future Generation, di cui detiene il 65% (per 2,1… (Agenzia ANSA)

Maxi commessa per Salini Impregilo in Australia. Il gruppo ha siglato un contratto da 5,1 miliardi dollari australiani (pari a 3,228 miliardi di euro) per la realizzazione dei lavori di ingegneria civile e elettromeccanica di Snowy 2.0. (Finanzaonline.com)