Giletti shock: «Bari-Castel di Sangro del 1997 fu truccata»

Calcio News 24 SPORT

Alla trasmissione in onda su La7 due testimoni hanno raccontato di una combine per favorire la promozione del Bari nella massima serie 15 giugno 1997. Caldissima giornata a Bari e non per la temperatura estiva, ma per quanto sta accadendo al San Nicola . Ad affrontarsi nel gioiellino progettato da… (Calcio News 24)

Su altri giornali

"Bari - Castel di Sangro fu una gara pulita. Albieri ? È già partita la querela". (Rete8)

Si è parlato di una gara in cui nessuno diceva la data di quella partita, è avvenuta il 15 giugno del 1997, sono quasi passati 21 anni, poi ho... (Il Messaggero)

Bari-Castel di Sangro, ombre sono state lanciate sul match del 1997 che decretò la promozione dei pugliesi in serie A. (SuperNews)

Ultime notizie (Pianetagenoa1893.net)

Due calciatori hanno parlato di un ordine da parte del Castel di Sangro, allora presieduto da Gravina, di lasciar vincere il Bari, in cambio di un sostanzioso premio salvezza. (Virgilio Sport)

Il tentativo di alterare il risultato della gara decisiva per la promozione in A dei Galletti oltre 20 anni fa rivelato da Giletti a "Non è l'Arena" domenica sera chiama indirettamente in causa l'attuale presidente della Lega Pro che sottolinea: «Vicenda già chiarita dalla magistratura ordinaria con… (Corriere dello Sport.it)