Linus: "Non sarei così fiducioso sulla qualificazione della Juve in Champions"

Tutto Juve SPORT

Linus, noto tifoso bianconero, ha parlato su Radio Deejay della corsa Champions della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni in merito: "Se l'Atalanta vince la partita che deve recuperare contro la Fiorentina, potrebbe superare la Roma. Ci sarebbero solo 6 punti di differenza tra la Juventus e la Roma, con quattro partite ancora da giocare. La Juventus dovrà giocare contro la Roma e il Bologna, e non sarei così fiducioso sulla sua qualificazione alla Champions League (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

I meneghini, dunque, giocheranno anche il prossimo anno l'ambita coppa europea, molto probabilmente guidati però da un altro tecnico. Serviva ai rossoneri appena un punto per raggiungere quota 71 punti per l’aritmetica: ma con il pareggio maturato tra Napoli e Roma, è arrivata l'ufficialità. (Il Milanista)

"Dalla Champions alla Coppa: Juve, il futuro si decide a Roma" scrive La Stampa nella sua sezione sportiva odierna. (TUTTO mercato WEB)

In mezzo, domenica 12, il match allo Stadium con la Salernitana già retrocessa. Per poi poter finalmente cominciare a fare chiarezza sul futuro. (Tuttosport)

I bianconeri, con lo scialbo 0-0 dello Stadium contro il Milan, hanno raccolto il loro terzo pareggio consecutivo in campionato, con appena una vittoria nelle ultime nove giornate. Un periodo non certo semplice, quello che sta attraversando la Juventus (Today.it)

In queste settimane abbiamo visto il gruppo unito a Roma nel gol di Milik, ma non sempre durante le fasi della partita con tanto nervosismo, troppo, poca voglia di aiutarsi, ma anche poca cattiveria nei contrasti, nel voler vincere le partite, nel voler portare dalla propria parte le partite che sono in bilico. (Tutto Juve)

È arrivata l'ufficialità: il Milan si è qualificato aritmeticamente alla prossima Champions League (Milan News)