Roma-Sassuolo: la conferenza di Dionisi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Una Roma diversa rispetto all'anno scorso, che ha voglia di difendere e sa ripartire per qualità individuali e caratteristiche di squadra.

Sassuolo: la conferenza di Dionisi. "Si parla tanto dei Nazionali italiani perché siamo in Italia ma sono contento e orgoglioso di allenare ragazzi, ben 9, che vanno in Nazionale.

Non è Mourinho contro Dionisi, è Sassuolo contro Roma

Su Mourinho. "Complimenti, se fa 1000 panchine, caspita, vuol dire che allena da tanto e lo fa anche bene. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Non è stato accontentato negli ultimi giorni di mercato, ma José Mourinho si accontenta, aspettando gennaio. Ma mi fido dei miei 'ragazzini', se devono giocare lo faranno. (LAROMA24)

Il tecnico degli emiliani Alessio Dionisi ha parlato in conferenza del match di domani, sottolineando come la sua squadra non andrà all'Olimpico da vittima sacrificale (ForzaRoma.info)

Mourinho vuole Pellegrini e spinge per il rinnovo di contratto del capitano giallorosso: "Per ogni giorno che passa è più vicino a firmare il contratto - dice lo Special One in conferenza stampa - . La vicenda è prossima a finire bene". (LAROMA24)

L’allenatore della Roma non fa pretattica e ha parlato di Pellegrini, Zaniolo e non solo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani contro il Sassuolo. Smalling, Mancini, Pellegrini e Zaniolo sono tutti recuperati e domani sono a disposizione per giocare” (SOS Fanta)

Pellegrini è qui da tanti anni ed è lui il capitano, Mancini il secondo e Cristante il terzo. Il paragone va fatto con il Nicolò di due anni fa. (ForzaRoma.info)

Si parlava del fatto che avrebbe potuto giocare qualche partita l'anno scorso, la società è stata davvero cauta con lui. Lo Special One parla del recupero del centrocampista giallorosso: "Il club è stato cauto l'anno scorso. (LAROMA24)