Dubbio Dybala, Celik torna titolare »

LAROMA24 SPORT

Dybala solo a gara in corso, chance dal primo minuto per Baldanzi . Ieri l'argentino si è allenato con il gruppo durante la rifinitura a Trigoria ed è partito insieme ai compagni alla volta della Germania. La Joya dovrebbe comunque partire dalla panchina non essendo al 100%, pronto a subentrare nel finale. Per i restanti titolari nessun pensiero all'altrettanto importante sfida di domenica con l' Atalanta : contro la squadra di Xabi Alonso scenderanno in campo i migliori. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen, la Roma è tornata ad allenarsi al Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria in vista del prossimo impegno contro l'Atalanta, in programma domenica alle ore 20:45. (Voce Giallo Rossa)

Paulo Dybala partirà dalla panchina in occasione della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. La Joya ha accusato ancora un leggero fastidio al flessore. “Se ci fosse stata un’altra partita l’avremmo lasciato a casa. (Sport Mediaset)

Paulo Dybala che ieri non è sceso in campo, si è allenato in gruppo. La Joya ha smaltito il problema all'adduttore e a Bergamo tornerà dal 1'. (ForzaRoma.info)

Infortunio Dybala – Pesante delusione per la Roma, che nel ritorno della semifinale di Europa League sfiora e accarezza a lungo l’impresa ma si deve poi arrendere agli episodi e ai meriti del Bayer Leverkusen, che stacca il biglietto per la finale di Dublino contro l’Atalanta. (FantaMaster)

Come di consueto dopo le gare, squadra divisa in due gruppi: chi non ha giocato si è allenato regolarmente, gli altri invece hanno svolto un lavoro di scarico. (LAROMA24)

I giallorossi sono andati in Germania ripartendo dallo 0-2 dell'Olimpico che ha dato continuità alla striscia positiva dei tedeschi, la Joya è stata in dubbio fino all'ultimo ma alla fine De Rossi ha deciso di non rischiarlo dal primo minuto per preservarlo in vista della gara di campionato con l'Atalanta (considerando che non ha tutti i 90 minuti nelle gambe). (Calciomercato.com)