Inguardabili per un tempo, poi la svolta: sarà definitiva?

LA NAZIONE SPORT

Giocarsi contro il coraggioso Spezia (Italiano è un tecnico di valore, vedrete) una partita decisiva per il campionato dà anche la dimensione del tipo di stagione: piccola piccola.

Poi la svolta (Bonaventura out per infortunio e dentro Castrovilli): il primo gol racchiude l'assist di destro di Biraghi, lo scatto di Castrovilli verso il fondo e la palla volante che arriva a Vlahovic.

Firenze, 19 febbraio 2021 - La sfida salvezza sorride alla Fiorentina, anche se nella buona notizia resta un briciolo di amarezza per la classifica. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

Comincia così il secondo tempo della Fiorentina. Una metamorfosi tra primo e secondo tempo. Le grida di Ribery rimbombano nello stadio vuoto. (Fiorentina.it)

Di costante ci sono i gol di Dusan Vlahovic, ancora a segno e giunto a quota 9 in classifica marcatori. (fiorentinanews.com)

Per il morale, per la classifica, e per iniziare a guardare al domani con un pizzico di serenità in più. LEGGI ANCHE – Il tifo di Ribery e le mosse di Prandelli per lo Spezia-tino: la Fiorentina ora respira (Viola News)

Devi fare bene subito, dal primo passaggio. E' importante fare bene le prime cose quando entri in campo, perché sennò poi entri in crisi. (TUTTO mercato WEB)

Per la prima volta i tre punti arrivano grazie a uomini entrati dalla panchina, timidi passi in avanti che però possono rendere l'immediato futuro più sereno. Nemmeno i rischi corsi sugli ex di turno, Agudelo e Saponara, sembravano scuotere una squadra orfana d'idee e le cui uniche conclusioni erano arrivate per gli inserimenti di Biraghi. (Firenze Viola)