Omicidio nel Milanese, arrestato un vigile urbano

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - MONZA, 31 OTT - Un vigile urbano di Segrate è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di aver ucciso Gianfranco Ambrosini, un litografo incensurato di 53 anni ammazzato ieri era a Bussero, nel Milanese. In manette è finito Salvatore ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

La vittima è stata avvicinata mentre era a bordo della propria auto, e poi è stata finita pochi metri più avanti, dopo aver tentato una fuga. Si è trattato, secondo gli inquirenti, di una vera e ... (Corriere Quotidiano)

Si tratta di Salvatore Empoli, 44 anni. Un vigile urbano è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo di Monza, con l'accusa di aver ucciso il litografo di 53 anni, ammazzato ieri era a Bussero. (Il Messaggero)

Giallo nel milanese. (Leonardo.it)

L'uomo è stato trovato senza vita in strada, su viale Europa. Un uomo di 53 anni, Gianfranco Ambrosoli, è morto dopo essere stato raggiunto da diversi colpi d'arma da fuoco. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Q. Salvatore Empoli è accusato di aver aggredito il litografo di 53 anni Gianfranco Ambrosini: a casa sua sono state trovate tre pistole. (Il Fatto Quotidiano)

La violenza è avvenuta a Bussero (MI). A sparare all'uomo, un litografo di 53 anni, un vigile urbano di 44 anni, ... (InfoOggi)