Catanzaro-Brescia 4-2, voci Vivarini (“Bello far divertire il pubblico”) e Maran (“A 10 secondi dalla qualificazione”)

picenotime.it SPORT

Di Redazione Picenotime sabato 18 maggio 2024 Al termine del match vinto 4-2 dal Catanzaro dopo i tempi supplementari contro il Brescia allo stadio "Ceravolo" nel turno preliminare dei playoff del campionato di Serie B hanno parlato in sala stampa i due allenatori Vincenzo Vivarini e Rolando Maran. CLICCA PER TABELLINO GARA MARAN: "Dispiace veramente uscire in questo modo, con coraggio e organizzazione stavamo regalando una bella soddisfazione a tutti quei tifosi che hanno deciso di seguirci sin qui. (picenotime.it)

La notizia riportata su altri media

Per Vivarini è la prima semifinale playoff della sua carriera, si spengono invece i sogni promozione dei lombardi che fino al 97' erano qualificati. Il Catanzaro batte 4-2 il Brescia nel turno preliminare dei playoff di Serie B e si regala la semifinale contro la Cremonese. (ilGiornale.it)

43' Diakite (P), 47' Diakite (P) Palermo-Sampdoria 2-0 (MondoRossoBlù.it)

foto di Andrea Rosito Dopo il Palermo ieri con la vittoria sulla Sampdoria, anche il Catanzaro stacca il pass per le semifinali playoff di Serie B. Al Ceravolo contro il Brescia, però, per le Aquile del Sud è stata durissima avere la meglio della formazione allenata da Rolando Maran (Tutto Napoli)

Video Il Catanzaro soffre ma alla fine è in semifinale: battuto 4-2 il Brescia. Gli highlights (TUTTO mercato WEB)

La rete del 2-2 è arrivata addirittura al '96. Non è stato certo facile per i calabresi: due volte in svantaggio (Galazzi, Moncini) hanno recuperato il punteggio (Iemmello, Donnarumma). (BARI CALCIO)

L’allenatore del Catanzaro dopo l’emozionante vittoria sul Brescia e la qualificazione alla semifinale: “Ora teniamo questa esaltazione anche per la gara con la Cremonese” “Come facevamo a non far divertire questo magnifico pubblico? A inizio partita ho detto ai ragazzi: andate a divertivi. (Bresciaingol)