Tesla Model 3 si schianta in autostrada contro un tir ribaltato: “Avevo l’Autopilot attivo a 110…

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana.

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati.

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

You may be able to find more information about this and similar content at piano. Presentato in uno show televisivo che ricorda da vicino il nostro Portobello, il sistema converte l'energia di nove bici per alimentare una stazione di ricarica, che a sua volta alimenta un Tesla Model X. (esquire.com)

Tesla con Autopilot centra il Tir ribaltato in autostrada: il video dello schianto L’incidente forse a causa di un guasto oppure il sistema di guida autonoma non ha riconosciuto l’ostacolo anomalo - Dalla Rete (Gazzetta del Sud)

Cosa che invece il proprietario si aspettava...tanto che, stando alle dichiarazioni rilasciate alla testata cinese CNA, si è fidato del sistema per evitare l'impatto evitando di intervenire. Evidentemente la velocità di impatto è stata inferiore ai 15 km/h ed il sistema non ha ritenuto doveroso aprire i cuscini d'aria per proteggere gli occupanti. (Automoto.it)

Con i pannelli scelti la produzione giornaliera è in grado si alimentare la Tesla solo per pochi km. Questa le supera un po’ tutte: un rimorchio solare con cui produrre l’energia per una Tesla Model 3. (Vaielettrico.it)

L’incidente, ripreso da una telecamera di sicurezza, è avvenuto su un’autostrada a Taiwan. L’incidente forse a causa di un guasto oppure il sistema di guida autonoma non ha riconosciuto l’ostacolo anomalo | CorriereTv. (Corriere TV)

Il guidatore aveva attivato la guida autonoma ma il sistema non ha funzionato, così come frenata d'emergenza e airbag. Il pensiero è andato subito al cosiddetto "pilota automatico", il sistema avanzato di guida autonoma di Tesla. (Auto.it)