Amico di Franco Battiato tuona: “Tengono in vita qualcosa che è già morto

“Cercano di tenere in vita qualcosa che è già morto ”. Lo afferma Roberto Ferri, amico e collaboratore di Franco Battiato, commentando la notizia dell’uscita del nuovo album del cantautore siciliano. In un’ intervista a Fanpage, Ferri ha manifestato scetticismo sull’autenticità del nuovo album di… (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'omaggio in tv di Fabio Fazio che, a Che tempo che fa, ha mandato in onda un'anteprima del nuovo singolo di Franco Battiato , "Torneremo ancora", i fan fanno... (Giornale di Sicilia)

L'amico e collaboratore Juri Camisasca: «Franco ha bisogno di stare in pace, pregherei i fan di calmarsi» (Rolling Stone Italia)

Trascendenza, poesia, rapporto con l'Altro e con l'Alto, con mondi visibili e invisibili: in 'Torneremo ancora', unico brano inedito che dà il nome al nuovo cd - in uscita il 18 ottobre - di Franco Battiato , c'è tutto questo: un tema esistenziale sempre presente nella importante produzione del Maestro... (Agenzia ANSA)

Nel nuovo album, in uscita il 18 ottobre, Franco Battiato canta di trascendenza, poesia, rapporto con l'Altro e con l'Alto. (Giornale di Sicilia)

Oltre all'omonimo inedito, contiene quattordici tra i brani più famosi del cantautore siciliano, incisi insieme alla London Philarmonic Orchestra ed è stato presentato in anteprima alla stampa a Milano. (La Repubblica)

Venerdì 18 ottobre uscirà il suo ultimo disco "Torneremo insieme" (L'HuffPost)