Giovane uccisa a colpi di pistola in casa, chi era e dinamica dell’omicidio

Quotidiano di Sicilia INTERNO

È affidata al momento al racconto dei vicini di casa la ricostruzione dell’omicidio di Alessandra Zorzin, 21 anni, uccisa a Montecchio Maggiore da un uomo che conosceva e che aveva fatto entrare in casa, con un colpo di pistola al volto.

Ecco cosa hanno visto i vicini di casa.

I vicini di casa lo hanno visto parcheggiare stamane nel piazzale dell’abitazione della giovane e poi fuggire.

Si chiamava Alessandra Zorzin, aveva 21 anni e faceva la parrucchiera, la giovane uccisa oggi a Montecchio Maggiore da un uomo che è poi fuggito. (Quotidiano di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Una ragazza rapita quando era solo una bimba di 6 anni è tornata dalla madre dopo 14 anni di ricerche e indagini: un caso che fa ben sperare. La giovane ha spiegato di trovarsi in Messico ed ha richiesto alla madre un incontro al confine con gli Usa. (Periodico Italiano)

Nel 2021, a 19 anni, ha finalmente potuto riabbracciare sua madre. Analizzandoli, non ci sono più dubbi: quella persona è effettivamente sua figlia, Jacqueline Hernandez, ormai diciannovenne. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo quanto appurato dai Carabinieri, la ragazza – mamma di una bimba di 2 anni – aveva conosciuto da poco il sospettato, un 40enne. Si chiamava Alessandra Zorzin, aveva 21 anni e faceva la parrucchiera, la giovane uccisa oggi a Montecchio Maggiore da un uomo che è poi fuggito. (Itaca Notizie)