Catania – Cesena 1-4 – Rossazzurri lottano per 60 minuti poi dilagano gli ospiti

L'Urlo SPORT

Il Catania perde per 1-4 al Massimino contro un ottimo Cesena e dice addio alla Coppa Italia. La squadra rossazzurra è apparsa più reattiva e in palla rispetto al match contro la Spal ma alla fine si è arresa alla superiorità dei romagnoli che dopo il ... (L'Urlo)

La notizia riportata su altre testate

Massimo Drago, chiede ai suoi di giocare come se fosse una finale di Champions e, nonostante le assenze degli infortunati, Improta, Lucchini, Tabanelli ... Il primo tempo finisce in parità. (Solo News)

Con la partenza della prossima stagione calcistica TIM – sponsor ufficiale della Serie A TIM, della TIM Cup, della Supercoppa TIM e delle competizioni Primavera TIM – e Lega Serie A lanciano le nuove sigle che introdurranno le partite del campionato, gli eventi della Lega Serie A e i programmi televisivi ad... (Elettroradio Informazione)

Con la partenza della prossima stagione calcistica Tim, sponsor ufficiale di Serie A, Coppa Italia, Supercoppa italiana e delle competizioni Primavera, e Lega Serie A lanciano le nuove sigle che introdurranno le partite del campionato, gli eventi della Lega Serie A e i programmi televisivi […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La rete che sblocca il risultato arriva al 23° per una sfortunata deviazione nella propria porta del difensore ... (CataniaToday)

CATANIA (dal nostro inviato) – Nel giorno della sentenza del Tribunale Federale il Catania cede per 4-1 al Cesena nel terzo turno eliminatorio di Coppa Italia. (Voci di Sport)

Un netto 4-1 allo stadio Massimino permette ai romagnoli di andare al quarto turno dove affronteranno il Torino che ha battuto il Pescara. Vittoria schiacciante per il Cesena in casa del Catania. (Romagna Noi)