Elliott e Cdp sempre più vicine in Tim. La guerra di Trump allontana la Cina

La Verità ECONOMIA

Cassa depositi e prestiti farà crescere la sua partecipazione: potrebbe arrivare al 10%. Come gli americani, vuole creare un campione delle Tlc insieme con Open fiber. Probabile la spallata ai francesi di Vivendi.Ormai è chiaro. I governi vogliono sempre più mettere le mani sul mondo della telefonia... (La Verità)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con questa delibera, prende sempre più corpo l'ipotesi di fusione tra le infrastrutture in fibra… Maddalena CameraCdp è pronta a salire nel capitale di Tim «con una prospettiva di lungo termine». (ilGiornale.it)

TELECOM ITALIA (TIM) è in deciso rialzo sulla notizia che la Cassa Depositi e Prestiti (Cdp) intende aumentare la partecipazione fino al 10%, ipotesi che rafforza il progetto della rete unica e promette di ridurre la conflittualità sulla governance del gruppo telefonico ** Resta però incertezza… (Yahoo Finanza)

ROMA (Reuters) - Cassa Depositi e Prestiti conta di aumentare la propria presenza in Telecom Italia fino al 10% nei prossimi 12 mesi. (Yahoo Finanza)

Lo ha deciso il consiglio di amministrazione che ha autorizzato l'acquisto di ulteriori azioni della... (Il Messaggero)

La Cdp attualmente controlla il 4,93% dell’operatore ma presto potrebbe arrivare al 10%. (ictBusiness)

Segui l'andamento di borsa online su Money, il portale finanziario de Il Sole 24 Ore. Azioni: quotazioni, andamento e news. (Il Sole 24 ORE)