Calafiori Milan, ACCORDO a un passo con questa squadra: decisivo questo FATTORE nella trattativa

Milan News 24 SPORT

Calafiori Milan, ACCORDO a un passo con questa squadra: decisivo questo FATTORE nella trattativa. Le ultimissime Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juve è abbondantemente avanti rispetto alla concorrenza per Riccardo Calafiori, difensore rivelazione in questa stagione con la maglia del Bologna. Intesa col ragazzo per un quinquennale sui 2/2,5 milioni di euro di ingaggio, mentre si valuta se inserire una contropartita nell’affare con gli emiliani, che ne valutano il cartellino sui 25 milioni di euro. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Ora però la novità è un’altra e arriva proprio dal calciomercato. La vicenda è destinata ad esaltare i tifosi bianconeri, specialmente per le qualità messe in mostra dal giocatore durante le ultime stagioni. (Cityrumors Abruzzo)

Un’operazione che entrerà concretamente nel vivo con la fine del campionato. Calafiori, salvo clamorosi colpi di scena, seguirà Thiago Motta alla Juventus. (FantaMaster)

Juve e Milan su Calafiori, ma il difensore vuole la Roma: cosa trapela Riccardo Calafiori, simbolo dello straordinario Bologna di Thiago Motta, è già uno degli uomini mercato: il suo sogno è tornare a vestire la maglia giallorossa Calafiori Roma Calciomercato Lunedì 13 maggio 2024 Con la sconfitta della Roma a Bergamo è esplosa la festa a Bologna: i rossoblu di Thiago Motta sono infatti qualificati aritmeticamente alla prossima Champions League. (RomaForever.it)

Infatti, l’obiettivo primario Di seguito riportati La Juventus è ufficialmente in Champions League. (SpazioJ)

La notizia dell’ultim’ora sorprende i tifosi azzurri, l’asse di mercato con la società bianconera scalda la piazza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calafiori Milan, cambia tutto per il futuro del difensore? Dal possibile contratto alla concorrenza. La NOVITÀ sul giocatore del Bologna PAROLE – «Riccardo Calafiori si avvicina alla Juventus. È lui l’obiettivo principale dei bianconeri come nuovo difensore centrale. (Milan News 24)