Milan, Ibrahimovic: "Un sogno giocare con mio figlio. Ho detto a Pioli di metterci insieme"

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Ibrahimovic: "Un sogno giocare con mio figlio. Ho detto a Pioli di metterci insieme" A Milanello Zlatan Ibrahimovic ha provato l'ebrezza di giocare con il figlio Maximilian, che compirà 17 anni a settembre: “È un sogno per un padre, no? Giocare insieme a tuo figlio". Ha detto lo svedese durante la prima conferenza stampa dal suo ritorno in Nazionale: "Lui era super carico e mi ha detto che mi sarebbe entrato duro se ci fosse stato un duello tra di noi! Quindi ho detto a Pioli di metterci nella stessa squadra. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Beh, sono discorsi che mi aiutano ad andare avanti, ad alimentare la mia voglia di dimostrare a tutti che sono pregiudizi. Oltre all’articolo: “Ibrahimovic: “Basta parlare della mia età. (Europa Calcio)

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha parlato della possibilità di allenarsi con il figlio e della richiesta fatta a Stefano Pioli Fabio Barera (Pianeta Milan)

In un'intervista l'attaccante del Milan e della Svezia Zlatan Ibrahimovic ha parlato delle tre operazioni subite L'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic è intervenuto in conferenza stampa direttamente dal ritiro della Nazionale della Svezia e ha toccato tanti temi interessanti, come riportato da Sportbaldet. (Pianeta Milan)

Novanta minuti prima della sosta del campionato, poi il tour de force che caratterizzerà la parte finale della stagione tra semifinali di Coppa Italia, Final Four di Youth League e fase finale. EDITORIALE PRIMAVERA MILAN, GIOVANI D’EUROPA Novanta minuti prima della sosta del campionato, poi il tour de force che caratterizzerà la parte finale della stagione tra semifinali di Coppa Italia, Final Four di Youth League e fase finale. (Sportitalia)

In gol padre e figlio: a Zoomarine una squadra solida contro il bullismo. A tal proposito al parco acquatico di Zoomarine a fare squadra in campo e nella vita sono scesi padre e figlio. Un amore solido che esprime la compattezza di una squadra affiatata e sinergica, con un obbiettivo comune: vincere insieme contro bullismo e discriminazione. (Periodico Daily)

Zlatan Ibrahimovic ha parlato oggi in conferenza stampa dal ritiro della Svezia. Queste le sue parole raccolte da gazzetta.it. GINOCCHIO – “Mi sono operato tre volte in questi 14 mesi. C’è stato un momento in cui il ginocchio non migliorava, ero nel tunnel, non vedevo la luce. (SOS Fanta)