Renzi e lo 007 Mancini, per Salvini “è assolutamente normale”: “Ho incontrato decine di…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, conversando con i giornalisti a margine della presentazione delle proposte della Lega sull’Agricoltura, a proposito dell’incontro tra Matteo Renzi e l’agente Marco Mancini raccontato da report (su Rai3) in un servizio di Giorgio Mottola.

Ma mi sembra che la polemica sia inesistente”

“Io quando li incontro parlo di sicurezza nazionale, non di politica. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

L’analisi in diretta del direttore Peter Gomez e di Andrea Tundo Perché lo fa? (Il Fatto Quotidiano)

I dubbi sulla provenienza del video. Un elemento, quello della provenienza del video, su cui Renzi si sofferma a più riprese. Perchè c'è una legge in Italia che dice che deve decidere il presidente del consiglio", sottolinea Renzi. (AGI - Agenzia Italia)

"Nella storia di Report -argomenta Renzi- ci sono molti punti oscuri. "A quel punto arriva una macchina: è Renzi, losco ma non elegante, e soprattutto immancabile convitato di pietra di tutti gli scandali repubblicani (LiberoQuotidiano.it)

L'ex grillino sul leader di Italia Viva: "Non è più un uomo politico ma di potere". “È evidente che il Copasir si debba muovere. Questa è la dimostrazione del tipo di personaggio che è Renzi”. (LaPresse)

Per Matteo Salvini, e non solo per lui, è normale che un politico come Renzi veda un dirigente dell’intelligence come Mancini. Noi ci facciamo delle domande perché accadeva in un momento particolare, con una crisi politica in corso anche sulla delega ai Servizi. (Il Fatto Quotidiano)

Così la leader di FdI, Giorgia Meloni, nel corso di una conferenza stampa, in merito al servizio di ‘Report’ sull’incontro fra Matteo Renzi e un agente dei servizi segreti, Marco Mancini. Sarebbe normale anche se li avessi io”, ha dichiarato Meloni aggiungendo che “i partiti politici che parlano con i servizi di intelligence è la cosa più normale del mondo”. (LaPresse)