Europei di calcio, dove si giocano le 51 partite

Corriere dello Sport.it SPORT

Europei, gli stadi: pubblico e capienza. Le decisioni rispetto al pubblico e alla capienza nei diversi stadi degli Europei sono state prese dalle nazioni ospitanti.

Ognuna delle 11 città ospitanti potrà accogliere i tifosi allo stadio nelle seguenti percentuali: San Pietroburgo e Baku hanno confermato la capienza del 50%; Budapest punta al 100% della capienza dello stadio ma con rigidi requisiti di ingresso nell'impianto; Amsterdam, Bucarest, Copenaghen, Glasgow, Roma e Siviglia ospiteranno il 25%–45% della capienza dello stadio; Londra ha confermato una capienza minima del 25% per le prime tre partite della fase a gironi e un ottavo di finale; Monaco ha programmato un minimo di 14.500 spettatori, ovvero circa il 22% della capienza dello stadio. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

La stella - Goran Pandev. La possibile rivelazione - Darko Churlinov Terza nel Gruppo G, alle spalle di Polonia e Austria (che ritroverà nel girone), la Macedonia del Nord ha guadagnato l'accesso a Euro 2020 vincendo lo spareggio della Lega D contro la Georgia. (TUTTO mercato WEB)

Viste le problematiche legate al Covid, l’Uefa ha deciso di permettere a ciascuna Nazionale di convocare per Euro 2021 fino a 26 giocatori. L’Italia può vincere l’Europeo? (Money.it)

Sul terzo gradino del podio non può che esserci l’Inghilterra, un’altra nazionale che punta ad essere una grande protagonista di questo Euro 2020 Eppure le 13 reti siglate dalla nazionale transalpina – anche all’epoca guidata da Didier Deschamps – non bastarono per sollevare il trofeo. (Il Veggente)

Nel gruppo A ci sono: Turchia, Italia, Galles, Svizzera. Il gruppo B è formato da: Danimarca, Finlandia, Belgio, Russia. Nel gruppo C ci sono: Olanda, Ucraina, Austria, Macedonia del Nord. Il gruppo D è formato da: Inghilterra, Croazia, Scozia, Repubblica Ceca. (Corriere dello Sport.it)

Oltre 1.500 tonnellate di materiali per assicurare lo svolgimento del torneo grazie ad un team di 260 esperti di logistica. Ci stiamo preparando a celebrare il torneo da oltre un anno: siamo pronti per il calcio d’inizio”. (Calcio e Finanza)

Giorgio Armani firma i completi degli Azzurri. Una giacca chiara con collo alla coreana, in cotone leggero dal lavaggio stropicciato e dei pantaloni morbidi neri. Mentre gli Europei di calcio, inizialmente previsti nel 2020 e poi posticipati al 2021, si avvicinano Giorgio Armani è stato incaricato di occuparsi delle divise per la Nazionale Italiana. (SoloDonna)