L'imprenditore Radrizzani, dal Leeds all'Italia: "Voglio un grande club"

MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Radrizzani punta Inter e Milan: “Voglio un grande club”. Lombardo doc, Radrizzani potrebbe in futuro investire su uno dei club calcistici milanesi.

Il patron italiano del Leeds ha parlato della sua volontà di tornare ad investire nel calcio nostrano e non ha escluso l’ipotesi Milan.

Oggi ha risposto alle domande de La Repubblica, parlando anche di un suo futuro ritorno in Italia, proprio nel mondo del calcio. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una strada che potrebbe valere anche per realtà come quella della Fiorentina, a cui un uomo-traino sulla panchina potrebbe veramente fare la differenza Un esempio virtuoso nel calcio di oggi è quello del Leeds, tornato faticosamente in Premier League dopo ben 16 anni, di cui 3 passati anche in Football League One (la nostra Serie C). (fiorentinanews.com)

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU MILAN NEWS 24. SAN FRANCISCO E LEEDS SOCI O ALLEATI – «Io sono un esperto di media e marketing, loro di gestione di arene e merchandising. (Calcio News 24)

Ero in macchina col mio direttore sportivo, Victor Horta, quando mi ha detto che Bielsa sarebbe stato il profilo ideale Sull’altra sponda, Elliott ha migliorato la gestione del Milan, ma come dice lei prima o poi venderà. (Fcinternews.it)

Il presidente del Leeds, Andrea Radrizzani, ha rilasciato un'intervista a Repubblica nel corso della quale ha parlato anche di Conte e di Suning. In Europa ci sono tre club che hanno grandi possibilità di sviluppo: i due milanesi e l’Atletico Madrid. (fcinter1908)

Radrizzani racconta come è nata l’idea. Racconta quando ha scelto Marcelo Bielsa per allenare la squadra. (IlNapolista)

Nel pranzo in cui sentii parlare per la prima volta di quest’opportunità c’era Ken Dalglish, che definì il Leeds uno sleeping giant. In Europa ci sono tre club che hanno. grandi possibilità di sviluppo: i due milanesi e l’Atletico Madrid. (MilanNews24.com)