Napoli-Inter 0-0, emozioni ma nessun gol al San Paolo. Scontro al vertice a reti bianche

Napoli-Inter 0-0, emozioni ma nessun gol al San Paolo. Scontro al vertice a reti bianche
Prima Pagina News SPORT

Prima non vittoria in campionato per il Napoli che dopo 8 successi consecutivi impatta 0-0 in casa contro l’Inter. Nello scontro diretto della nona giornata di Serie A gli azzurri respingono l’assalto dell’Inter che, in virtù di questo risultato, rimane a 2 lunghezze dagli uomini di Sarri.  (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli ed Inter si annullano a vicenda ed il big match della nona giornata di serie A termina a reti bianche. (Magazine Pragma)

Termina sullo 0-0 l’attesissima sfida del San Paolo tra Napoli ed Inter, una partita per lunghi tratti intensa e caratterizzata da continui camb... (I am CALCIO)

I nerazzurri giocano una buona gara e contengono la capolista che dopo otto vittorie di fila è costretta al primo pareggio in campionato: distanze invariate in vetta e Sarri a +2 su Spalletti. (Eurosport.it)

Handanovic superlativo nel primo tempo su Callejon e Mertens e nel finale per sventare l'autogol di Miranda. L'occasione più... (Il Mattino)

Il big-match dice proprio che… I campani restano in testa alla classifica e salgono a 25 punti, i nerazzurri avanzano a 23 ma stoppano la serie di vittorie degli avversari. (Il Giorno)

Azzurri sempre a +2 sui nerazzurri (Il Giornale di Vicenza)