Ecco perché i "millennials" non sono proprietari di casa negli USA

idealista.it/news ECONOMIA

Dalle preferenze personali ai problemi economici: sono molteplici le ragioni che spiegano perché, negli Stati Uniti, la percentuale dei millennials proprietari di casa è minore rispetto a quella dei propri genitori e nonni. Un report di Urban Institute mette in evidenza come la generazione dei "baby… (idealista.it/news)

Su altri media

Mutui surroga in fisiologico calo dopo il boom degli ultimi anni e con tassi che già ora tendono ad aumentare. Riprende il mercato immobiliare, compravendite e prezzi in aumento. (idealista.it/news)

CALENZANO - Dal 12 al 27 settembre, per chi ha i requisiti, è possibile presentare la domanda di contributo ad integrazione del canone di locazione. Il mod (piananotizie.it)

Vediamo quali Ci sono, innanzitutto, le agevolazioni fiscali. Vivere in affitto non è sempre un buon affare. (idealista.it/news)

Nell’ultima seduta di lunedì, il Consiglio comunale ha approvato una proposta deliberativa a firma dell’assessore all’assistenza alla popolazione Fran... (News Town)

Secondo il portale immobiliare Zillow, la maggiore decelerazione è stata registrata a Seattle. L'elevato stock di immobili in affitto, ha fatto scendere i canoni di affitto negli Stati Uniti. (idealista.it/news)

13/09/2018. (Zoom Milano)