Dipendenti statali, la Corte dei Conti "I tagli agli organici penalizzano i servizi"

La Stampa INTERNO

«Il rapporto tra Pil e spesa per i redditi dei dipendenti pubblici calerà al 10 per cento nel giro di due anni» Magistrati, poliziotti e professori i più colpiti dalla cura dimagrante. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

GIULIANOVA - La Giunta, portando a compimento la riorganizzazione complessiva dell'Ente, ha ridisegnato le linee funzionali e le competenze delle quattro Aree che rappresentano le unità operative di massimo livello del Comune e alle quali sono preposti altrettanti dirigenti. (Il Corriere d'Abruzzo)

ROMA - I tagli al personale della pubblica amministrazioni stanno peggiorando sempre più la qualità dei servizi pubblici: è quanto sostiene la Corte dei Conti nella relazione 2012 sul costo del lavoropubblico. (Il Messaggero)

A. è stata la prima a soffrire gli effetti della crisi economica, contribuendo a indebolire e non poco anche il lavoro privato. (Corriere Informazione)

Con l'avvicinarsi della bella stagione l'assessorato alle manutenzioni, in collaborazione con Ato 3 non vuole farsi trovare impreparato. (Infomessina)

Lo sottolinea la Corte dei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Al Liceo Classico Vivona ed allo Scientifico Cannizzaro due premi per il concorso letterario i cui proventi vengono... (Roma Today)