'Pioli-Napoli, richiesta da 5 milioni a stagione': cosa filtra

AreaNapoli.it SPORT

L'attuale allenatore del Napoli, per sedersi sulla panchina del Napoli, chiederebbe uno stipendio da top coach per la Serie A. Stefano Pioli non farebbe sconti in termini di stipendio, tutt'altro: l'allenatore del Milan punterebbe ad un ingaggio molto importante, da circa 5 milioni a stagione, per guidare un nuovo club. Lo sostiene Emanuele Cammaroto sulle pagine napolimagazine.com: "Pioli si libererà dal Milan ma ha ancora un contratto di un anno con il club rossonero, è in orbita Napoli ma ad oggi non ci sono i presupposti. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Arrivano importanti novità circa il nuovo allenatore del Napoli, con Antonio Conte che non sarebbe più la prima scelta di De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

PAROLE – «Il Milan ha deciso di cambiare allenatore a fine stagione (lavori in corso per la risoluzione del contratto): Stefano Pioli ha già dato la sua disponibilità al Napoli per un contratto fino al 2025». (Milan News 24)

Emanuele Cammaroto, sul portale NapoliMagazine.Com, analizza la situazione attuale in casa Napoli riguardante la scelta del prossimo allenatore. Queste le parole del giornalista esperto di calciomercato: (Terzo Tempo Napoli)

Insomma, si deve andare sul sicuro per riportare il Napoli ad alti livelli. Il Napoli e il totoallenatore: di seguito alcune righe tratte dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. Questa volta non si può più sbagliare. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte sembrava in pole per la panchina del Napoli, ma le cose sono improvvisamente cambiate negli ultimi giorni. La società azzurra, secondo quanto raccontano i bene informati, avrebbe deciso di virare su altri nomi. (AreaNapoli.it)

I tifosi e la squadra dell’Inter continuano a festeggiare felicemente il traguardo raggiunto in anticipo ovvero la vittoria dello scudetto che ha portato anche alla seconda stella da indossare sul petto. (Spazio Inter)