Grande Fratello Vip, clamoroso doppio ritorno? I fan rumoreggiano

instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche – Lite infuocata al Grande Fratello Vip: saltano gli equilibri nella Casa. Ma chi potrebbe entrare?

E a quanto pare Alfonso Signorini sta già lavorando a qualche ingresso “pesante” per impostare le basi dei prossimi mesi di trasmissione.

Generalmente è stata accolta con piacere, ma in tanti si chiedono come i concorrenti possono resistere per così tanto tempo.

Un’ipotesi che non dispiace al pubblico, che intanto incalza e chiede nuovi ingressi per ravvivare un po’ la casa del Grande Fratello Vip 6

Grande Fratello Vip, continuano a spuntare i nomi dei concorrenti che presto varcheranno la Porta Rossa della Casa più spiata d’Italia. (instaNews)

Su altri media

Svelate le due nuove concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip. Lo aveva annunciato nella puntata scorsa del Grande Fratello Vip lo stesso Alfonso Signorini, confermando i gossip delle ultime settimane, e da questa sera diventa realtà. (Il Sussidiario.net)

Si tratta di Patrizia Pellegrino e Maria Monsè, che sono a tutti gli effetti due nuove concorrenti del reality ed entreranno proprio nella diretta di stasera. Si arricchisce il cast del Grande Fratello Vip. (Thesocialpost.it)

Tutti quanti volti già noti del programma. Dagospia infatti ha da poco divulgato i nomi dei quattro concorrenti che sembrano essere le future new entry del reality show di Alfonso Signorini. (Tutto.TV)

Dopo settimane di speculazioni i nomi delle due nuove partecipanti al GF Vip adesso sono ufficiali: si tratta di Patrizia Pellegrino e Maria Monsè. Novità al GF Vip: ecco chi varcherà le porte della Casa più spiata d’Italia e le anticipazioni su possibili addii anticipati. (Gossip e Tv)

Il comunicato del GF Vip tramite social: “Il gruppo si allarga!”. E’ arrivata la svolta tanto attesa. GF Vip, arriva Patrizia Pellegrino: “Che noia”. “Il suo carattere forte e deciso non passera di certo inosservato nella casa”. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr