Sparatoria Nashville, strage in una scuola, tra le vittime ancora bambini

Tecnica della Scuola ESTERI

Arrivano anche notizie di tragedie da oltroceano. Un’ex studentessa di 28 anni della Covenant School di Nashville, in Tennessee, è entrata a scuola con due fucili e una pistola sparando a raffica. Tra le sei vittime ci sono anche tre alunni delle elementari. A intervenire è stata la polizia che ha evitato il peggio. La donna è stata fermata in tempo mentre era nell’atrio e ancora non era entrata nelle classi. (Tecnica della Scuola)

Se ne è parlato anche su altri media

È il caso di David Radcliffe, unanimemente riconosciuto come Harry Potter, anche oggi che sono passati più di 20 anni dal primo film. Pur provando in ogni modo a uscire dal personaggio di Harry Potter, ovunque è riconosciuto solo e soltanto per questo. (Proiezioni di Borsa)

A Nashville, in Tennessee, in un istituto privato cristiano. Ad aprire il fuoco questa volta è stata una donna di 28 anni, Audrey Hale, un tempo allieva della scuola. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nella foto Ogles imbraccia un fucile, così come i suoi due dei suoi tre figli sorridenti e sua moglie: «Buon Natale dalla famiglia Ogles! – aveva scritto su Facebook – L’atmosfera delle armi da fuoco ovunque trattiene le interferenze del male. (Open)

Tre gli alunni di appena 9 anni uccisi, tra loro Evelyn. La sorellina in lacrime: «Non voglio essere figlia unica». I tributi al custode «Big Mike» e alla direttrice «santa» Di Alessandra Muglia (Corriere della Sera)

Nashville piange le sei vittime – tra cui tre bambini di 9 anni – dell'ennesima strage avvenuta in una scuola statunitense. La killer, la 28enne Audrey Hale, è stata poi uccisa dalla polizia. (La Nuova Sardegna)

Sono 6 le vittime della sparatoria verificatasi ieri alla Covenant School di Nashville per mano dell'ex alunna Audrey Hale: tra loro 3 bambini di 9 anni, tra cui Hallie Scruggs, figlia del pastore della Covenant Presbyterian Church, la preside Katherine Koonce e il custode, Mike Hill. (Fanpage)