Mercato a saldo zero, ma stavolta i big non partiranno: c'è un'idea chiara su chi cedere per ottenere risorse utili

Fcinternews.it SPORT

Conti in netto miglioramento, ma la parola segreta resta sempre "Sostenibilità", per cui anche il prossimo sarà un mercato a saldo zero come ricorda il Corriere dello Sport. Significa che gli acquisti dovranno essere finanziati con le cessioni. Rispetto a un anno fa, quando a lasciare Milano furono diversi big, però, stavolta Inzaghi spingerà per tenere i punti fermi della squadra scudettata, quindi per raccattare risorse utili da reinvestire in entrata bisognerà puntare sugli addii di profili secondari. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Inter è reduce dalla vittoria del suo ventesimo scudetto con annessa seconda stella, il tricolore è arrivato con cinque giornate d’anticipo prima della fine del campionato, durante il derby contro il Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Non c’è solo Gudmundsson nei desideri offensivi dell’Inter. I nerazzurri vogliono piazzare un grande colpo in attacco per la prossima stagione e nel taccuino dei dirigenti uno dei nomi principali è quello di Joshua Zirkzee del Bologna. (Passione Inter)

Inter, in arrivo un tris di rinnovi pesanti. Zirkzee regalo scudetto? Le top news delle 13 (L'Interista)

Giusto il tempo di godersi un po’ lo scudetto appena conquistato, poi sarà già il momento di mettersi con la testa tra i vari fascicoli aperti in viale della Liberazione. Perché tra i segreti di questa Inter che riesce sempre a trovare il miglior modo di andare avanti c’è’ sicuramente l’organizzazione. (Calciomercato.com)

L’Inter Campione d’Italia si prepara ad accogliere il Torino a San Siro per la partita valida per la trentaquattresima giornata di Serie A. Yann Sommer contro Vanja Milinkovic-Savic, entrambi i portieri sono primi in classifica in un dato specifico. (Inter-News)

Ausilio, il ciclo all’Inter finirà con lo scudetto. Al termine del campionato le strade si divideranno. Accettata l’offerta del top club. (Dotsport.it)