GTA Vice City, spunta una versione per Switch (ma qualcosa non torna)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mentre il quinto capitolo del franchise targato Rockstar Games è pronto ad arrivare su console next-gen l’11 novembre, c’è chi si è occupato di portare l’avventura di Tommy Vercetti su Nintendo Switch.

I precedenti “sbarchi” del franchise di Rockstar Games su Nintendo Switch erano basati su tecniche di hacking e jailbreaking, definibili illegali a tutti gli effetti.

ice City è uno degli episodi più iconici della saga, tuttora detentore di un posto d’onore nel cuore dei videogiocatori cresciuti a pane e Grand Theft Auto. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

La versione attuale è limitata a 30 fps (si può andare oltre ma i glitch aumentano) e integra diverse patch amatoriali che migliorano la qualità dell'esperienza di gioco. (HDblog)

La console ibrida di Kyoto è incredibilmente flessibile quando si parla di modding: arriva anche GTA Vice CityRead More (HelpMeTech)

A comunicarlo è stata Capcom tramite l’account Twitter ufficiale del franchise. primi dati di vendita forniti da Capcom di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin parlano di più di un milione di copie vendute. (HelpMeTech)